Quello che temo io. Che se da minoranza diventano sempre di pi� e non si interviene a non farli entrare pi� qua, in Occidente, gesti simili saranno facili. Il fatto � che loro intravedono una debolezza, il "nostro" accoglierli senza freni. Trovo allarmante che tante donne non si indignino e non ribadiscano neanche con un pensiero scritto che la cultura islamica fa schifo. Tante lotte e progressi fatti e poi l� a non riconoscere l'arrivo di una prigione. No, loro (alcune) giocano e fare le permissive e le accoglienti senza freni; la mamma gli ha insegnato cos�, ad accogliere gli storpi e coltivare serpi in seno, la parola "selezione" gli � estranea! Pensa te alle coppie miste! Un disgusto fuori luogo, che avvalora la tesi di certa cecit� femminile. Mi riferisco ad assortimenti con islamici.

Ora cambiano punto di vista.

Vista in un'altra ottica, siamo sicuri che le donne emancipate a questi imbecilli qua non gli danno, invece, un calcio nel didietro? Perch� mi pare che si stia marciando anche sull'immagine della donna che viene sopraffatta e che accetterebbe consuetudini aberranti cos�, come una pecorella senza forza di volont�. Fatemi capire, eh!