Stanotte ho sognato che ero innamorato di una bionda che in realt� mi aveva sedotto e poi intendeva abbandonarmi. Io fisicamente ero diverso da come sono in realt�. Oddio niente di particolare come chiss�, i tronisti della De filippi.... semplicemente diverso da me, per� decisamente pi� giovane. Mentre lei mi spiegava le ragioni per la quale intendeva lasciarmi, io la supplicavo di non farlo perch� ne ero davvero innamorato. Mi disse che lei era una hostess e che il suo destino era di volare intorno al mondo, pertanto non poteva permettersi una relazione fissa. Poi, come per consolarmi, mi chiede se fossi ancora vergine e che, come ultimo addio, si sarebbe concessa per "onorare" l'amore che provavo per lei. A me non importava di andarci a letto, l�, un quel momento, ma ero profondamente afflitto perch�, l'unica cosa che volevo era che mi rimanesse accanto.

Qui mi piacerebbe davvero riesumare Freud perch� non so interpretarlo proprio, questo sogno. boh!


mi sa che qualcosa stia cambiando in me, lo sento. Sono abbastanza nervoso, al lavoro sto "odiando" tutto e tutti.... e mia mogie mi rimprovera perch� da un po' ho perso il mio solito sorriso!!