Io continuo a non vederle neppure cancellando la cache. Boh, si risolverà anche questa. L'importante è essere tornati online!
Io continuo a non vederle neppure cancellando la cache. Boh, si risolverà anche questa. L'importante è essere tornati online!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno.... e ben trovati. Sembra tutto a posto, tranne che per gli accenti.... compare un punto interrogativo, piuttosto che l'accento. Li vedo solo io??
Bambol utente of the decade
Adesso non li vedo più Sì, anche io vedo il punto interrogativo al posto dell'accento: ciao Bumble.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ma era in fase di lavoro la piattaforma o è proprio andato offline?
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
(solo sta faccina disponibile..)
http://www.solonotizie24.com/cristiana-vi-fara-ridere/
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Vedo solo la pubblicità di "Erezione forte in 10 minuti"
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Benritrovati!
Le elezioni in Olanda sono andate bene, meno male! Temevo molto il movimento populista, razzista ed antieuropeista.
Partecipazione al voto: 82%!
Nel Regno Unito pure si sta andando alla grande!
Che fretta c'era maledetta primaveraaaaaaa.
Voglio vedere proprio dove arriveranno sti gialli paglierini.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
In sti giorni ho sempre una fame assurda. Odio il cambio di stagione.
Anche io. Di cioccolata. Ma mezzo puorc alla brace andrebbe bene lo stesso.
(George Bernard Shaw)
Sti giorni che non ci siamo praticati nell'ordine: e' morta mia zia, mia madre si e' operata al piede, mia figlia con rossore intimo, dall'agenzia premono per la casa e dal mutuo allungano il brodo.
Arrivera' l'estate
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
E devo dire che per un attimo ho pensato che il forum non si riattivasse più... ho provato un senso di angoscia... sono sincero!!!
Bambol utente of the decade