Oggi panino col crudo. Stasera penso insalata di nervetti.
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
Io ieri sera ho fatto l'insalata belga gratinata. Spettacolo.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
In questo periodo tutti i vegetariani e vegani pubblicano video di agnellini che saltano, giocano con la mamma, dormono, giocano a palla, per intenerire i nostri cuori. Ma io immagino le teglie con le patate che li attendono.Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioStasera braciola al sugo.
Tra poco svengo, ho bisogno di carne
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
Vietato frequentare gente con problemi
Ognuno mangia quello che gli piace.
Ancora me le ricordo le teglie con patate per 30 persone che preparava mia nonna.-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Cambio di programma per stasera: fagioli alla bud spencer. In padella con cipolla e pomodoro.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Mamma mia che overdose da zuccheri: ho comprato delle barrette di cereali in un hard discount, solo 80 calorie, ma tutte aria e zucchero
Che schifezza
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
Davvero avete il coraggio di entrare in quelle porcherie di posti, che io sapevo al massimo ci vanno i ristoratori o i gestori dei bar a fare scorta di coca-cola, gingerini fintissimi, pane da toast chewing-gum? Bleahhhh
Spendi un euro/due in meno, e poi si ritrova moltiplicato per 20 in cattiva salute.
Comment
-
No, dipende: bisogna assaggiare e saper scegliere. Io ne frequento due: LD e INs, che hanno persino le linee Bio e moltissimi prodotti italiani, anche freschi, tipo formaggi, ecc. buonissimi. Certo, capitano i prodotti non proprio in linea con le moderne esigenze nutrizionali, come del resto nei supermercati tradizionali.Originariamente Scritto da Ter Visualizza MessaggioDavvero avete il coraggio di entrare in quelle porcherie di posti, che io sapevo al massimo ci vanno i ristoratori o i gestori dei bar a fare scorta di coca-cola, gingerini fintissimi, pane da toast chewing-gum? Bleahhhh
Spendi un euro/due in meno, e poi si ritrova moltiplicato per 20 in cattiva salute.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
Li ho frequentati pure io.
Ma i tedeschi non ci possono introdurre queste mode culinarie così spartane. Tra l'altro i supermercati stessi sono così tristi ed asettici. Ti fanno venir voglia di uscire il prima possibile. Per quello si risparmia, anche.
Mi dici che hanno anche le burrate buone e fresche confezionate con la "foglia" verde intorno? A proposito di bio.
Comment
-
Vabbe', la burrata con la foglia...
Per queste cose vado al mercato dei contadini, versione tomino fresco con la violetta, data la latitudine. Giornalmente ci si accontenta: un buon pecorino sardo, anche se confezionato, mi sta bene.
(George Bernard Shaw)
Comment

Comment