Buona sera, riprendiamo le vecchie abitudini uno spritz grazie!
Buona sera, riprendiamo le vecchie abitudini uno spritz grazie!
Qualcuno ha detto Spritz? Presenteeeee!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Claro que si!![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Bis di ieri! Ma le olive DEVONO affogare, dentro la Mayo. In modo che siano ricoperte interamente....
amate i vostri nemici
Mamma mia Cono, mi fai rabbrividire...
Io voglio affogare dentro il caffè invece. In sti giorni la stanchezza sta prendendo il sopravvento: ieri sera mi sono letteralmente addormentata con il tablet in mano, mentre scrivevo una mail. Meno male che è l'ultimo giorno!
Allora, qui dentro si sbevazza ancora o è diventato un posto serio?
Doppio spritz per me!
semel in anno licet insanire, cotidie melius
La Pazza !!!!!!Bentornata !!!
Un giro di vodka secca per tutti![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Pazzaaaa!!! Vodka? Ma si dopo prosecco e gutturnio ci sta!
Per me un caffè grazie, per la vodka ripasso più tardi![]()
Buona sera è rimasta un po' di vodka, o l'avete bevuta tutta?![]()
Figurati, apriamo una bottiglia nuova che è meglio. Che ho bisogno di alcol. Il solito collega mi ha fatto girare le palle vorticosamente, non ha fatto una beata sega tutto il giorno.
Càlmati Darkina: Vien qua che ti offro un bel cappuccino d'orzo!
amate i vostri nemici