Mah, ho passato buona parte della mia vita in tiro, truccatissima e coi tacchi, mi piaceva molto essere guardata. Insicurezze nascoste ? Forse. Ma ho usato il cervello per un centodieci e lode, per le letture, un lavoro decoroso, tessere i fili dei rapporti umani, amorosi e familiari. Ognuno si veste come gli pare, giudicare chi ama curarsi è deprecabile come giudicare chi non lo fa, in abbigliamento è questione di gusti. Certo, l'abbigliamento è anche una forma di comunicazione. Quello che mi colpisce sono i messaggi apparentemente incongruenti, tipo il miniabito aderente con perizoma in rilievo alla Santa Messa, mentre fai la fila per la comunione, ma se sei in discoteca e cerchi un partner sessuale sei perfetta. Bisogna sempre guardare negli occhi le persone, ascoltarle, ascoltare la loro storia, e conservare la capacità di sorprendersi.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Pfffff! "pari requisiti", "materiale" la "razza che si estingue". Ma che stai a dì? Inconsciamente stai dicendo di avere tanta progenie quanti sono i tacchi dodici che abbordi. E che ogni volta che acchiappi lasci il figlio in eredità. Sennò la razza si estingue. Mica si evolve, per caso. Quindi mettetevi i tacchi 12 che sennò i "galletti" non vi fanno moltiplicare.
il tacco 12 solleva il culo e tonifica le gambe e l'ormone è condito e non necessito di altri input , mi s'ammoscia solamente se mi presenti la lista dei diritti e doveri , ma ne trovi eh...prima o poi il pollo giusto riesci ad agguantarlo
Non indossare i tacchi seleziona partners che amano passeggiare sui sampietrini
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
(George Bernard Shaw)
Ultima modifica di Ter; 06-04-2017 alle 12:46
Presente. Io sui tacchi ci corro, persino (non sul tacco 12, intendiamoci, tacchi comodi). Ma non è questione di volersi far vedere, è che mi piace vestire con eleganza, sono sempre stata così fin da adolescente, quando tutti i miei compagni mettevano jeans e scarpe da ginnastica e io giravo con pantaloni eleganti e tacchi. Mi guardavano storto, ma non me ne è mai fregato.
E comunque i tacchi sono il migliore alleato contro il mal di schiena!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dark controllati..quà c'è gente sensibile
No, guarda. Ha dell'incredibile. Sulla prima parte alla fin fine sono gusti personali. Poi un conto è un tacco non alto e con plateau (che oggettivamente qualche ora si può reggere, ma io neanche quello), e un altro quello 12 a spillo: il peggio in assoluto.
I danni causati dai tacchi alti portati tutti i giorni sono oggettivi. Dopo si vede -per inciso- quanto sono belli i piedi deformati da quelle calzature. Bellissimi, pieni di vene sexy.
Ma che a una le piaccia sistemarsi un poco a umore non e' contemplato?
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-