Pagina 2193 di 4523 PrimaPrima ... 1193 1693 2093 2143 2183 2189 2190 2191 2192 2193 2194 2195 2196 2197 2203 2243 2293 2693 3193 ... UltimaUltima
Risultati da 32,881 a 32,895 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Più che altro, come stiamo messi a guerra...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

L'avatar di dietrologo
    giusto e saggio , non entrare in religione la vita è migliore...cambieranno se ne avranno voglia..

Opinionista L'avatar di Ter
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    che pelo sullo stomaco ha la gente ,lavorare fianco a fianco in tv, in diretta, col sorriso bello plastico e avere un rospo dentro..da anni!
    un monumento all´ipocrisia
    e ora che escono queste dichiarazioni la casalinga che li seguiva da anni come deve sentirsi..
    Eh lo so, ma tocca, quando non si hanno valide alternative. Per la pagnotta! Del resto se è come diceva Magallli, che la Volpe è raccomandatissima, non mi spiego come colui che la raccomanda -sempre seguendo il "ragionamento" di Magalli- non le abbia fatto fare il salto di carriera o non la faccia lavorare altrove. Se è vero che c'è un rapporto superconfidenziale tra la Volpe e l'ipotetico amicone-raccomandatore, lei dovrebbe confidargli tutte le sue angustie. E lui provvedere al meglio. Invece è da anni che lavora a fianco del simpatico Magalli. Alla fine se non c'è di meglio ci fai il callo, ma non dev'essere proprio piacevolissimo.
    Certo, ci sono operai che per molto meno subiscono lo stesso tipo di mobbing (o peggio).

Scadenze, scadenze e ancora scadenze...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

whatever.. L'avatar di Misterikx
    attentato a Stoccolma
    gente pazza come mine vaganti
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Le cazzate dei TG "paura per una fregata russa che è entrata nel Mediterraneo".... come se il Mediterraneo fosse a loro interdetto. Mio padre ci ha passato una vita a scortare le navi russe dai Dardanelli a Gibilterra!!

A me quello che fa paura e Trump non Putin. Mi da l'impressione di un bimbo che ha per le mani il giocattolo per far la guerra!

Anch'io da ragazzino giocavo ai soldatini.... ci gioco ancora a dire la verità, sul pc. Tanto per dire, con me Napoleone si è trasferito a Buckingham Palace da tempo ormai.

Da ragazzino però esistevano solo i soldatini in plastica, non quelli virtuali e per simulare scoppi, fumi e fuochi sul campo di battaglia (il balcone di casa mia) usavo petardi
    e alcool. In genere sacrificavo i reparti della sanità.... cioè quei soldatini che curavano i feriti.... costavano poco ed erano facilmente rimpiazzabili.

Con l'alcool creavo dei cerchi di fuoco e li vedevo bruciare sul campo di battaglia. Certi effetti speciali....

Un giorno però, mentre alimentavo il fuoco sul campo di battaglia (stavo simulando uno sfondamento di carri armati russi sui tedeschi arroccati a Stalingrado)
    un ritorno di fiamma mi fece esplodere la bottiglietta di plastica che conteneva l'alcool tra le mani.

Il Signore mi ha voluto bene... me la feci solo addosso per la paura. Da quel momento smisi con gli effetti speciali.

Ecco Trump sembro io a 12 anni con la bottiglia dell'alcool in mano ed il fiammifero nell'altra pronto ad incendiare il campo di battaglia.
    Bambol utente of the decade

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    attentato a Stoccolma
    gente pazza come mine vaganti
    La gente è pazza, ma un attentato così era preparato da tempo, lo hanno messo in atto nel momento che loro hanno ritenuto più opportuno. Mi spaventa il pensare che queste persone attendano un piccolo cenno per fare stragi.

Come odio la scorrettezza di certa gente. Oggi inizia decisamente male.

Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Ho capito che siamo a primavera, ma mi tocca pure fare l'indifferente di fronte a queste ragazze minorenni che invece di guardare i loro coetanei fanno il filo a me. Che vi devo dire, godetevela finché siete in tempo.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Ho capito che siamo a primavera, ma mi tocca pure fare l'indifferente di fronte a queste ragazze minorenni che invece di guardare i loro coetanei fanno il filo a me. Che vi devo dire, godetevela finché siete in tempo.
    E ti lamenti?

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    E ti lamenti?
    Eh direi. Se rosolano a fuoco lento non è certo frutto di una mia tattica.
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

Cosmo-Agonica
    Meno male che la mia vita è sempre generosa in eventi perché qui tutto è uguale

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Stai alludendo alla foto con la mia schiena alla Pimpa per caso?
    Cara qua mi manchi.
    Cerca di esserci.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Opinionista L'avatar di Tiberio
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Occhio che ti mettono nei casini in ogni caso.
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    Occhio che ti mettono nei casini in ogni caso.
    Tranquillo, non sono scemo. Inoltre ci sono abituato, scene simili mi succedono tutti gli anni, e ragazzi/e e genitori finiscono puntualmente col diventare i miei più grandi alleati.
    Quelli da cui devo realmente guardarmi sono casomai certi colleghi e superiori, ma so il fatto mio, e nessuno è ancora riuscito a scalfire la mia aura.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato