Più che altro, come stiamo messi a guerra...
Più che altro, come stiamo messi a guerra...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
giusto e saggio , non entrare in religione la vita è migliore...cambieranno se ne avranno voglia..![]()
Eh lo so, ma tocca, quando non si hanno valide alternative. Per la pagnotta! Del resto se è come diceva Magallli, che la Volpe è raccomandatissima, non mi spiego come colui che la raccomanda -sempre seguendo il "ragionamento" di Magalli- non le abbia fatto fare il salto di carriera o non la faccia lavorare altrove. Se è vero che c'è un rapporto superconfidenziale tra la Volpe e l'ipotetico amicone-raccomandatore, lei dovrebbe confidargli tutte le sue angustie. E lui provvedere al meglio. Invece è da anni che lavora a fianco del simpatico Magalli. Alla fine se non c'è di meglio ci fai il callo, ma non dev'essere proprio piacevolissimo.
Certo, ci sono operai che per molto meno subiscono lo stesso tipo di mobbing (o peggio).
Scadenze, scadenze e ancora scadenze...![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
attentato a Stoccolma
gente pazza come mine vaganti
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Le cazzate dei TG "paura per una fregata russa che è entrata nel Mediterraneo".... come se il Mediterraneo fosse a loro interdetto. Mio padre ci ha passato una vita a scortare le navi russe dai Dardanelli a Gibilterra!!
A me quello che fa paura e Trump non Putin. Mi da l'impressione di un bimbo che ha per le mani il giocattolo per far la guerra!
Anch'io da ragazzino giocavo ai soldatini.... ci gioco ancora a dire la verità, sul pc. Tanto per dire, con me Napoleone si è trasferito a Buckingham Palace da tempo ormai.
Da ragazzino però esistevano solo i soldatini in plastica, non quelli virtuali e per simulare scoppi, fumi e fuochi sul campo di battaglia (il balcone di casa mia) usavo petardi
e alcool. In genere sacrificavo i reparti della sanità.... cioè quei soldatini che curavano i feriti.... costavano poco ed erano facilmente rimpiazzabili.
Con l'alcool creavo dei cerchi di fuoco e li vedevo bruciare sul campo di battaglia. Certi effetti speciali....
Un giorno però, mentre alimentavo il fuoco sul campo di battaglia (stavo simulando uno sfondamento di carri armati russi sui tedeschi arroccati a Stalingrado)
un ritorno di fiamma mi fece esplodere la bottiglietta di plastica che conteneva l'alcool tra le mani.
Il Signore mi ha voluto bene... me la feci solo addosso per la paura. Da quel momento smisi con gli effetti speciali.
Ecco Trump sembro io a 12 anni con la bottiglia dell'alcool in mano ed il fiammifero nell'altra pronto ad incendiare il campo di battaglia.![]()
Bambol utente of the decade
Come odio la scorrettezza di certa gente. Oggi inizia decisamente male.
Ho capito che siamo a primavera, ma mi tocca pure fare l'indifferente di fronte a queste ragazze minorenni che invece di guardare i loro coetanei fanno il filo a me. Che vi devo dire, godetevela finché siete in tempo.
Meno male che la mia vita è sempre generosa in eventi perché qui tutto è uguale
Stai alludendo alla foto con la mia schiena alla Pimpa per caso?
Cara qua mi manchi.
Cerca di esserci.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Tranquillo, non sono scemo. Inoltre ci sono abituato, scene simili mi succedono tutti gli anni, e ragazzi/e e genitori finiscono puntualmente col diventare i miei più grandi alleati.
Quelli da cui devo realmente guardarmi sono casomai certi colleghi e superiori, ma so il fatto mio, e nessuno è ancora riuscito a scalfire la mia aura.