Risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Quando il rapporto madre figlia diventa invalidante?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #2
    Opinionista L'avatar di Ter
    Data Registrazione
    27/06/11
    Località
    Dal Futuro
    Messaggi
    1,113
    Hai dimenticato la madre cattolica maschilista (ecco anche perché dico sempre su a cono). Un inQubo, praticamente.
    Più che altro mi è sempre dispiaciuto per lei, che non riuscendo a vedere oltre il palmo del proprio naso, si è guastata inutilmente una vita, che poteva essere all'insegna di un lavoro, di amicizie, di svaghi, ecc. Andando a mal assortirsi con un elemento al di sotto delle sue possibilità. Ma ringraziamo il cattolicesimo che le ha fatto il lavaggio del cervello, altrimenti sarebbe stata tutta un'altra storia!
    Se dovevo seguire il suo esempio mi sarei dovuta cag*re i peggiori sfigati, deficienti, inconsistenti di questo pianeta; e all'inizio ahimè è stato cosi, poi ho imparato in fretta. Perché la lezione del cristianesimo, quella di essere accoglienti anche verso gli "storpi", lei l'aveva appresa bene. Poi, però, ogni tanto -uscita dal torpore da lavaggio del cervello- lamentava anche lei le ferite inferte dagli amabili ed inutili "storpi". E io le dicevo a quale pro? Le persone non si combinano, un imbecille non te lo manda Dio, te l'hai scelto tu, per "io so quali mancanze". L'ultima parte veniva omessa.
    Ultima modifica di Ter; 19-04-2017 alle 18:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato