Io andavo a 90. Sulla superstrada il limite è 90
L'utente più sgrammaticato?
Io andavo a 90. Sulla superstrada il limite è 90
L'utente più sgrammaticato?
amate i vostri nemici
senz'altro io
l'utente che se ne fa un baffo di essere sgrammaticato ?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
lasciami indovinare.. ti ha spedito un messaggio privato chiedendo il tuo nome di battesimo ?
Il prossimo che speriamo se ne vada ?
Ultima modifica di dietrologo; 27-04-2017 alle 09:12
speriamo Arcobaleno
o dobbiamo discutere su dei testi dogmatici per l´eternitá
un utente che non ha MAI scritto un pm a vega,ter,yele,elscozia,follemente?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
io li ho scritti soltanto a tre persone del forum, una di queste sei tu, le altre due non sono comprese nel tuo elenco
l'utente che ha una guida (auto) "eccellente"? (se ha la black box della compagnia di R.C.A. riceve ogni mese la 'pagella' di guida)
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Sicuramente tutti gli utenti che da un po' di tempo non gravitano sul forum
Da quale utente ti faresti accompagnare alla festa della birra?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
ne vorrei due (ma parliamo di Monaco di Baviera, vero?), Dark e Pazza, magari poi spiego il perchè
con l'attuale Fiat 500 (o similare, tipo Ka Ford) affronteresti un viaggio in auto di 1.800km. in un'unica tappa?
P�nta rh�i h?s potam�s
(per forza, siamo le più beone )
Rispondendo alla domanda:
Con una Fiat mai, mi si fermerebbe a metà percorso Ma qui devi fare domande sugli utenti!
Con quale utente partiresti per un viaggio a Capo Nord?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Capo nord non mi attira... forse rimanderei.... alle calende greche
quale utente potrebbe essere una 'stella' ad Ibiza?
P�nta rh�i h?s potam�s
Nahui
Un utente che fa spesso lo gnorri?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Meogatto.
Quella che...sempre e solo pantaloni e mai gonna?
amate i vostri nemici
Secondo me nessuna.
Un utente che si veste con classe?
Bumble.
Quello che a primavera soffre l'allergia da polline?
amate i vostri nemici