Un pizzico di egocentrismo lo abbiamo tutti, a mio avviso...
Ti soddisfa aiutare gli altri?
Un pizzico di egocentrismo lo abbiamo tutti, a mio avviso...
Ti soddisfa aiutare gli altri?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
mi soddisfa di piú se non hanno bisogno di aiuto, diciamo
e a te?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
A me si, crea grande soddisfazione essere d'aiuto a qualcuno.
L'ultima persona che hai mandato a quel paese?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
non ricordo
domande che spingono a ricordi negativi di prima mattina,complimenti e buonagiornata eh
a volte si puo baciare anche solo attraverso uno sguardo?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Assolutamente sì
Ti è mai capitato?
assolutamente NO, quello che ottieni con lo sguardo, per quanto possa esser sublime, non sarà mai un bacio
i ricordi aiutano a vivere?
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Talvolta, talaltra impediscono di pensare al futuro.
Qual è il peccato che scusi più facilmente agli altri?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
La gola.
Secondo voi è triste o è normale lavorare il 1° Maggio? A me capiterà per la prima volta nella vita.
amate i vostri nemici
Normalissimo. Io quest'anno non lavoro in quella data ma è un caso.
Perché la gente continua a scandalizzarsi per il lavoro nei festivi, nel 2017?
Non lo so, infatti l'altro giorno ne è nata una discussione con una ragazza (stavo pensando di aprire un 3d su questo argomento)
Il primo maggio vai al concertone?
Il primo maggio lavoro, che c'è la finale di volley da seguire! (aprilo pure il 3d)
Un promessa che non sei riuscito a mantenere?
edit
Ultima modifica di dietrologo; 28-04-2017 alle 15:41
Solo sulla sabbia: una marea (appunto) di scemate.
Che cosa fai quando ti annoi?
semel in anno licet insanire, cotidie melius