La Chiesa non inventa niente: Parte semplicemente dalla Parola rivelata: "E Dio creò l'Uomo. A Immagine di Dio lo creò. Maschio e Femmina lo creò" (Genesi 1)
Oggi invece, nella Società e nella Scuola, si tende ad appiattire tutto. A considerare lecito tutto. Che uno possa cambiare sesso, se vuole. Avere figli con l'utero in affitto da altri o mercanteggiando lo sperma di altri. Che un bimbo, fin dalla più tenera età, deve esser pronto a conoscere ogni cosa e a rivoltarla come un calzino. Tanto...Dio non c'è. La Vita non è Sacra. La Natura non ci parla affatto. Possono esserci 5...10...30 generi diversi, se si vuole!!! Eh si: Bella roba.
“Questo impegno trae rinnovato sostegno – prosegue Gandolfini – dalle parole pronunciate da Papa Francesco nel discorso ai Vescovi polacchi del 27 luglio scorso, in cui il Santo Padre ha chiaramente denunciato e condannato senza equivoci l’ideologia Gender, parlando di ‘colonizzazioni ideologiche’ che vengono insegnate a scuola”.
“Dunque – aggiunge il presidente del Family Day – il Gender c’è, esiste eccome, purtroppo, ma ciò che è gravissimo ed intollerabile è che se ne propone l’insegnamento a scuola, travestendolo di educazione alla tolleranza, contro ogni discriminazione. Lo ripetiamo con grande chiarezza: la scuola non può trasformarsi in agenzia per colonizzazioni ideologiche, che insegnano la menzogna di identità ed orientamenti di genere variabili secondo desiderio. Sesso = Genere: due sessi = due generi. Il resto è colonizzazione ideologica. Il nostro Comitato trova nelle parole del Papa nuova forza e coraggio per proseguire nella propria missione di difesa della famiglia e dei nostri figli”.
http://www.difendiamoinostrifigli.it...role-del-papa/
amate i vostri nemici
Non esiste questo gender
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
Cono, per me sei un ripetitore a pappagallo e non so se tu abbia davvero presente cosa insegnino a scuola su questo tema.
Tanto per sapere, parte dei tuoi figli va per caso ancora a scuola ed ha avuto diretta esperienza di questo "lavaggio del cervello" di cui sei tanto sicuro?
Ragazzi non so la scuola come sia messa ma ieri ho trovato impronte di gender sotto casa mia. Ho intenzione di installare una telecamera a infrarossi, secondo me si muovono di notte.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-