Nemmeno a me, ma fra pianta e piantagione la differenza e' poca.
Penso che, vista la richiesta, facile pensare di farci qualche sodo facile.
Per il resto facciano cio' che vogliono.
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Dal papavero si estrae l'oppio, però la polizia non va in giro a estirpare papaveri dai prati. Ci sono anche i papaveri da oppio, anche se rari, nella tradizione popolare ci si facevano le tisane e i decotti.
Ultima modifica di Tiberio; 02-05-2017 alle 19:51
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
ne avete sentito parlare? gia si vendono in Svizzera
il fatto che ho smesso di fumare e mi tentano a provarle la dice lunga sull´ipocrisia di queste ,diciamo,iniziative!
http://bologna.repubblica.it/cronaca...cio-165569729/
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
è la marijuana light, prodotta da canapa che contiene solo un p.a. non psicoattivo ma sedativo e antispastico, con THC inferiore a 0,6 %, quindi legale in Italia. In Svizzera invece il limite è 1 %.
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
ci stanno pure nell´articolo i dati tecnici..io volevo sapere se si compra gia in Italia il pacchetto
ripeto io che ho smesso mi incuriosisce ,immaginatevi uno giovane agli inizi!
miiiiiii