Per Dio sono meglio i non credenti che i credenti ipocriti!
Ne ero certo, Dio ha guadagnato dei punti con me, oggi.
Lo tengo d'occhio per vedere se continua ancora bene.
http://www.ansa.it/sito/notizie/topn...8f027cd9a.html
Per Dio sono meglio i non credenti che i credenti ipocriti!
Ne ero certo, Dio ha guadagnato dei punti con me, oggi.
Lo tengo d'occhio per vedere se continua ancora bene.
http://www.ansa.it/sito/notizie/topn...8f027cd9a.html
Papa Francesco non fà altro che riprendere pari pari il Vangelo....
"Non chi mi dice Signore Signore entrerà nel Regno dei Cieli, ma colui che fà la volontà del Padre mio che è nei Cieli!"
Non si è cristiani per appartenenza...per appendersi una medaglia sul petto. Lo si è concretamente. Nelle scelte di Vita che compiamo.
amate i vostri nemici
cioè, i neocatecumenali si suicidano?
A questo punto vien meno anche tutta l'importanza di credere e convertirsi. Se per coincidenza o per apprezzamento di certi precetti si fa quel che dio bene o male vuole siamo a posto. O no?
La realtà che stiamo vedendo è il fanatismo dei sostenitori , ha fatto bene il papa chiarire e frenare l'entusiasmo fuori da ogni realtÃ
Nessuno degli additati si riconoscera' come tale.
Lo amo tantissimo! E prego ogni giorno per lui
amate i vostri nemici
lo uccideranno come Papa Luciani , la gente ha sempre più bisogno di appartenere a qualcosa e si aggrappa ai propri credo personali in maniera dogmatica e cripto aggressiva, millantando la titolarità esclusiva.
Non credo proprio.
Ieri Luciani era scomodo, mentre oggi Bergoglio fa così comodo che per far posto a lui hanno silurato Ratzinger. Di questi tempi ci vuole un tipo rassicurante che si profonda in belle parole, affinché il braccio millenario della chiesa possa continuare indisturbato a comportarsi come sempre.
Plus ça change, plus c'est la même chose.
No Bio! Papa Francesco chiede continuamente di pregare per lui perchè sà benissimo di essere un facile bersaglio: Soprattutto per i potenti della terra, per i padroni della guerra, per i mercanti d'armi che lucrano miliardi sulla pelle della povera gente....
amate i vostri nemici
ipocrisia ipocrisia ipocrisia , nel corso dei secoli la Chiesa Cattolica ha ucciso tantissime persone per vari motivi , economici, politici, religiosi , e il Dio della Bibbia ha sterminato una intera umanità col diluvio universale.. un movimento religioso di sanguinari
Ultima modifica di dietrologo; 04-05-2017 alle 22:15
Quanti secoli sono che la chiesa lucra sulle spalle della gente?
Tanto per farti notare che prima di predicare bene dovrebbe razzolare bene.
Il diluvio per fortuna non c'è stato realmente, però è triste e crudele leggere di un dio così. Poi s'incazzano pure per gli aborti & c. quando il loro dio ne fa di cotte e di crude.
Ultima modifica di Vega; 04-05-2017 alle 09:15
.
Ultima modifica di Vega; 04-05-2017 alle 09:15