" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Certo, efua, che lo diventeremo tutti (sempre che ci si arrivi poi), flosci. Buona genetica e stile di vita sano, nonché ritocchini estetici, a parte.
Ma ad ogni età differente avremo il nostro fascino/perché per la controparte dei nostri stessi anni. A 14 anni guardavo i ragazzetti di 14, quello era il mio ideale di bellezza del tempo; quelli di 30, invece, già belli ometti fatti, con i barboni, non mi dicevano nulla. Oggi non posso dire di essere rimasta allo stesso ideale dei 14 anni. È tutto in movimento. Se poi adesso uno di 30 so che è andato con una 14enne mi fa pena e schifo. Ma quello, appunto, è da vedersela ciascuna con l'eventuale controparte.
Ultima modifica di Ter; 17-05-2017 alle 20:43
Alle saune rurali ci andrai tu, scusa eh, Misterikx.
Io sono curiosa, te l'ho detto! Apprendo cose di ogni cielo, ogni mondo. Dopo mi fate parlare e finisco per sembrare l'unica zozzona del forum, che poi ve l'ho detto, ci si risvegliano i morti qua. Siamo già di fronte al miracolo conclamato.
Ter se a 14 anni guardavi quelli di 14 anni, scusami ma non puoi capire
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
A 14 anni guardavo quelli un poco piu' grandicelli, anche se quelli non guardavano me
Nel tempo ho mantenuto un certo affetto e rispetto per gli anni altrui.
Il mito dei culetti&co mi sembra una faccenda molto adolescenziale.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Io per niente. Al massimo, in tenera età, 2-3 anni in più. E non riuscivo a capire le compagne di classe che a 13-14 anni sbavavano dietro agli attori, tipo Brad Pitt e simili. Boh, mi parevano dei paparini, al massimo. L'unico attore che mi faceva un sangue pazzesco era Jake Gyllenhaal. Anche adesso! Ma ai tempi di Brokeback Mountain e di Donnie Darko, prima, era da sognarselo di notte.
Tropp secret.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
idem , avevo 12 anni quando la mia vicina di casa si sistemò le calze autoreggenti di fronte a me convinta che io fossi un innocente bambino..da lì è partita la prima masturbazione e la fissa della donna matura curvy hairy
Hairy nel senso di pelosa ?
A me va bene qualsiasi età, basta che si rizzi la mazza.
Buona giornata e buon lavoro a tutti
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)