Qui c'erano 29 gradi alle otto di stamattina. Ma il caldo in sè mi va anche bene, solo che ho la pressione sotto i tacchi. Mi tremano pure le mani.
Qui c'erano 29 gradi alle otto di stamattina. Ma il caldo in sè mi va anche bene, solo che ho la pressione sotto i tacchi. Mi tremano pure le mani.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
gran bella giornata di vento e pioggia sui 17 gradi
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Ecco, qui aggiungine 20...
Per domani però danno ennesimo maltempo con rischio danni..
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buona domenica.
L'estate, dopo 5 giorni di mutande abbassate, e' finita
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Buona domenica!
Qui stamattina ci ha svegliato l'ennesima tromba d'aria. Il gazebo del mio vicino è volato via e la mia auto ha iniziato a suonare perché l'ha spostata di qualche centimetro. E avesse almeno piovuto! Invece ora c'è la solita afa.
qui dai tropici 40 gradi circa.... mare al mattino, mare al pomeriggio.... tanti turisti stranieri al mare... probabilmente effetto (anche) Isis...
...una piadina e frutta fresca la sera.... adesso circola una bell'arietta... fresca. Tuttavia domani ricuoceremo!!!
Bambol utente of the decade
Soffiatevi e non lamentatevi!
Qua siamo prossimi ad Halloween
Le foto non riesco piu' a caricarle altrimenti vi mostravo il cielo.
Da spararsi.
Se in Toscana non piove sono guai seri: L'Arno è ridotto a un rigagnolo.
amate i vostri nemici
Anche qui il Po non scherza in quanto a secca. Stiamo avvicinandoci ai record negativi storici.
Il problema è che ogni tanto poi arrivano delle cose che fanno danni. Ad ogni temporale ora qui si trema.
Potresti spedirne uno solo in Toscana?
amate i vostri nemici
Non vi conviene, se non vuoi campi distrutti, case scoperchiate, alberi caduti e via di seguito... E non tolgono la siccità, che anche qui è un problema. Fanno solo danni.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
la terra si è rotta le balle di voi umani
Il clima sta cambiando inesorabilmente.
Pure qua parecchio.
Scorsa notte ho sognato Dietry.
Dietry ti portavo a mangiare a casa dei miei
felice di essere stato nei tuoi sogni Efua.....mi sono comportato bene almeno oppure ho sbragato come il solito ?