.. andate tutti a letto presto ?
io mai... peccato che non ci siete la sera
.. andate tutti a letto presto ?
io mai... peccato che non ci siete la sera
Dipende dal concetto di presto. Io mai prima dell'una. Però è raro che mi colleghi perché sto già al computer tutto il giorno e se non ho del lavoro da fare, come ora, la sera evito...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
si effettivamente ci sono utenti che spaziano anche di sera ;Efua,Meogatto,Bumble,Crepuscolo,Elscozia raramente Arecata e Nahui
e altri mai visti;Vega,Dark,Cono,etc
insomma do un´occhiata svogliata quá quando sono al pc
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Ah no io ho iniziato a spaziare altrove!
Scusa Mister a voi che mi conoscete mica posso dire di pensare a me come a Luisa Ranieri
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
vado a letto presto perchè son vecchio
Ultima modifica di dietrologo; 06-07-2017 alle 15:13
Cono da quando fai i turni a volte passa pure di notte. Io le volte che mi collego tardi sono impegnata a cancellare spam, di solito
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Spero di no. Io dormo un tubo fin dalla nascita, se invecchiando diminuisco faccio prima a fare after perenne. Ma magari a me accade come Benjamin Button, faccio al contrario: non dormo da giovane e da vecchia mi farò delle belle ronfate
Raramente mi collego la sera, forse un paio di volte.
io mi corico in media tra mezzanotte e mezzanotte e mezza.... durante la sera poi, i pensieri, le riflessioni, i ricordi, si contornano di un'aurea mistico-romantica e mi piace esporli nel forum, quando posso.
notte!
Bambol utente of the decade
In questo periodo la sera ho sempre qualche lavoro da terminare, altrimenti sfrutto le possibilità che l'estate offre concertini, cineforum, spettacolini, passeggiate...
sta-sera parto e mi porto almeno a 1800 metri di quota , non devono superare i 15° a pieno sole....ma che è sto caldo , se volevo la bolla africana nascevo in africa
Ultima modifica di dietrologo; 07-07-2017 alle 15:58