Non so..ogni tanto trovo qualcuna che gira seminuda per la casa ma non si capisce bene
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
A me la musica di questo gruppo irlandese rilassa un sacco!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
ritorno alle origini , la mia vita precedente
Erano i mitici anni '80 quando mio zio mi fece sentire questo pezzo.... da allora, nessuno altro brano è riuscito a farmi rilassare come questo!!!
Quante serate estive passate con la cuffia in testa a sentire questo brano...... If you wanna know.... con te non sacciu niente, qualche volta so cuntenta mi manca l'aria per respirare!!
Che riposino entrambi in pace e grazie per aver regalato al mondo questo brano!!!!
Bambol utente of the decade
https://m.youtube.com/watch?sns=fb&v=G_ISzpv7ixY
Yele ..versione rock progessivo
Ecco, quando Ann Darrow é troppo lontana e King Kong é di nuovo in catene in fondo alla gabbia, allora ascolta questa:
Aut hic aut nullubi