(Era tutto blu con la barba bianca e il cappello rosso?)
Ci credete che sono ancora in pigiama?
(Era tutto blu con la barba bianca e il cappello rosso?)
Ci credete che sono ancora in pigiama?
QUADRIGLIA - Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una.
Non era tanto l' "altezza" quanto l'abbigliamento e la cuffia da puffo...e il blu puffo degli indumentiSi ci credo che sei in pigiama.
Oggi jans strappati,scarpe nere maglione collo alto verde militare yeah
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
[QUOTE=Mototopo]
collegati quOriginariamente Scritto da Leanne
Mototopo
Jeans camicia bianca giacca di pelle nera e stivaletti neri...a lavoro sono sempre la più disordinata!
Pantaloni scozzesi blu (un must ormai) e maglia a maniche lunghe bianca con stampa azzurra di una faccia di tigre stilizzata...
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
il mio maglione preferito
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
nera, nera....tutta nera.... pantaloni, camicia e stivale a punta con il tacco... fortuna il piumino è colorato (ma molto scuro) se no.....
Oggi ho pantaloni neri, stivali neri, dolcevita nera, con sopra maglia a manica a 3/4 di velo trasparente di colore rosa e con i fiori
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
se non mettevi la maglia rosa invece di scambiarti per Pantani ti avrebbero scambiata per zorro!Originariamente Scritto da dark lady
Mototopo
Oggi nulla!
Originariamente Scritto da Mototopo
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
felpa nera della pickwick ritrovata nell'armadio tutta zozza, jeans blu tutti zozzi, scarpe nike color argento e marroni fango
e mani zozze
[COLOR=DarkSlateBlue][I][B]..Uno tra tanti..un piccolo tassello di un mosaico che nessuno sar