Ultima modifica di Misterikx; 24-08-2017 alle 12:26
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
mi si è frantumato il menisco , ora son cazzi e dovrò pure dimagrire
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mettendo in moto la vespa , un colpo a vuoto e ho sentito un crack e un dolore fittissimo , se muovo il ginocchio sento il trituramento delle ossa , sono arrivato al capolinea e ora stampelle
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Se sento che dovrò morire vi voglio tutti al mio capezzale
Emicrania, abbandona questo corpo.
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Ma che se ne vadano tutti al diavolo!!!!
Scusate lo sfogo ma dato il periodo ci stava tutto! I am back!
..Spes ultima Dea..
Ma ciao Neliel!!!! Come va? Che bello rileggerti!
Siamo messi tutti bene eh, io ho l'ernia del disco, forse più di una. Cose croniche ormai, da quando avevo 18 anni, forse perché a 14 sono caduto rovinosamente sulla neve, e nemmeno so sciare, stavo solo camminando
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
Sto bene , in riva al lago con una brezza che rinfresca la calura di oggi , mi bevo un grappino fresco lentamente