Davvero "amiamo il prossimo"? Non ne sarei così convinta.
Per quanto riguarda la fiducia, credo sia qualcosa che va guadagnata, non certo una cosa da dare per scontata.
Di quante persone puoi dire di fidarti?
Davvero "amiamo il prossimo"? Non ne sarei così convinta.
Per quanto riguarda la fiducia, credo sia qualcosa che va guadagnata, non certo una cosa da dare per scontata.
Di quante persone puoi dire di fidarti?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Una cinquantina.
Sai usare le bacchette cinesi per mangiare?
amate i vostri nemici
Si
Mangi spesso cucina etnica?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Almeno una volta alla settimana. Di solito giappo o messicano.
Una cucina che non ti entusiasma? (quella inglese è fuori concorso! )
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Buonissima, ma quella dell'Italia meridionale è troppo pesante, per me.
Cindy Crawford e il suo the San Benedetto danno ai nervi anche a voi?
amate i vostri nemici
No perché non ho idea di cosa tu stia parlando. Non guardo la tv e quindi neppure le pubblicità
Perché la gente considera la televisione strumento indispensabile?
Perché così non è obbligata a pensare. Sapevi che il cervello di chi sta guardando la Tv è meno attivo di un cervello di qualcuno che sta dormendo?
Con chi passeresti un'intera serata a chiacchierare?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Con chi abbia abbastanza capacità dialettica e varietà di argomenti da non annoiarmi.
Tu?
Con quelle persone che, anche se parche di parole, ti fanno sentire a tuo agio.
E' giusto sottovalutare personaggi come il dittatore coreano?
amate i vostri nemici
Direi che nessuno va sottovalutato...
Come rispondi a un'offesa?
ignoro e mi allontano non mi metto nello stesso piano , diversamente se offendono uno più debole di me allora intervengo
tra Trump e cicciobomba coreano chi butteresti ?
Mioddio, ardua scelta. Non si possono scegliere entrambi?
L'ultima volta che sei stato dal medico?
2 anni fa.
Siete al corrente delle nuove, salatissime multe per chi guida parlando al cellulare?
amate i vostri nemici
Si, cercano sempre un modo per spillare soldi alla gente.
La cosa più spericolata che tu abbia mai fatto in auto?
Mi vergogno a dirlo, ma tendo a non fermarmi quando vedo le persone ferme prima di attraversare sulle striscie
Non pensi che sia stata invece una misura giusta quella sui cellulari alla guida? Io vedo ogni giorno cose orripilanti, al volante.
amate i vostri nemici