Programma per firmare fotografie

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Escolzia
    Opinionista
    • 10/08/16
    • 7457

Programma per firmare fotografie

Volevo chiedere un suggerimento, secondo voi quale è il programma migliore per firmare ed apportare modifiche alle fotografie? Naturalmente cerco un programmino free, e facile da usare
    Ringrazio chi mi risponderà
  • dietrologo
    • 27/08/08
    • 9716

Paint .Net è un programma di fotoritocco gratuito molto compatto e leggero dedicato a tutti coloro che cercano un software per modificare le immagini digitali semplice e intuitivo ma non vogliono avventurarsi nell’uso di soluzioni professionali come Photoshop. Dispone di molti pennelli, effetti speciali e supporta il ritocco delle foto su più livelli. Può dunque servire per firmare le foto usando loghi, scritte digitali o firme digitalizzate via scanner. È compatibile con tutte le principali versioni di Windows ed è completamente in italiano
    clicca qui

Comment

• Escolzia
      Opinionista
      • 10/08/16
      • 7457

Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
      Paint .Net è un programma di fotoritocco gratuito molto compatto e leggero dedicato a tutti coloro che cercano un software per modificare le immagini digitali semplice e intuitivo ma non vogliono avventurarsi nell’uso di soluzioni professionali come Photoshop. Dispone di molti pennelli, effetti speciali e supporta il ritocco delle foto su più livelli. Può dunque servire per firmare le foto usando loghi, scritte digitali o firme digitalizzate via scanner. È compatibile con tutte le principali versioni di Windows ed è completamente in italiano
      clicca qui
      Grazie per la risposta; in rete ne avevo trovati diversi, ma non riuscivo a capire quale programma fosse più funzionale nel mio caso; provo a scaricarlo

Comment

• Misterikx
        whatever..
        • 24/03/05
        • 15327

Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
        Volevo chiedere un suggerimento, secondo voi quale è il programma migliore per firmare ed apportare modifiche alle fotografie? Naturalmente cerco un programmino free, e facile da usare
        Ringrazio chi mi risponderà
        io uso questo

" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Comment

• Escolzia
          Opinionista
          • 10/08/16
          • 7457

Grazie Mister , ho scaricato il programma indicatomi da Dietrologo, comunque proverò a guardare anche il tuo.

Comment

• Misterikx
            whatever..
            • 24/03/05
            • 15327

prego
            ci sarebbe questo per "firmare" le fotografie..
            WaterMarquee makes watermarking your photos easier than ever. Just upload your photos and start watermarking for free today. Try it out today.

" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Comment

Working...