Finalmente si ragiona!
Finalmente si ragiona!
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Un caffè corretto, o è troppo presto per servire alcolici?
Io e Pazza abbiamo già iniziato a bere almeno tre ore fa, quindi non preoccuparti![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
si pure io tra ´n paio d´ore si vá in pizzeria
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
io ho una voglia di prosecco (vero). Nel mentre mi rifaccio con quello virtuale.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
ma ancora al lavoro sei?
questo é stakanovismo![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
quest'anno in un paesello sperduto della Francia ho ordinato un aperitivo , non ci siamo capiti bene e mi ha portato un litro di acqua di fonte fresca e un bicchiere pieno di anice , non ho capito come funziona e ho mescolato l'acqua all'anice sul bicchiere , mi è passata la sete ma guardavo il tavolo gli altri che si mangiavano antipastini a base d'oca e del vino rosso mentre fingevo che il mio bicchierozzo di anice era meglio..sigh..
Buongiorno un caffè doppio grazie
Buon fune settimana a chi oggi termina di lavorare, e buona continuazione a chi ha la settimana lunga (ce la faremo!)