beh leggermente sopra le elementari consentimelo...
un paio
e tu?
beh leggermente sopra le elementari consentimelo...
un paio
e tu?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Un paio pure io
Che cosa cambieresti del tuo carattere?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
troppo intuitivo,troppo critico,troppo interferire
la gente DEVE sbagliare e io vederli sbagliare,thats´it
la sinceritá non ti lascia senza amici,li filtra.
sei d´accordo?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Si, la definisco selezione naturale
Hai mai sofferto per la fine di una amicizia?
Si, è capitato. Una volta alle superiori e un'altra più recentemente. Ho sofferto perché sono state decisioni prese unilateralmente e senza spiegazioni (nel primo caso senza darmi modo di dire la mia).
Tu?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Si, due anni fa io e la persona che credevo la mia migliore amica abbiamo intrapreso strade separate, ad oggi posso dire di stare molto meglio, ma all'epoca ci rimasi molto male per alcuni suoi comportamenti?
Meglio soli, che male accompagnati? Condividi questa massima?
Assolutamente sì
Come reagisci quando qualcuno ti sta parlando e a te non interessa assolutamente nulla di quanto sta dicendo? Riesci a mascherare la noia?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Assolutamente sì
Come reagisci quando qualcuno ti sta parlando e a te non interessa assolutamente nulla di quanto sta dicendo? Riesci a mascherare la noia?
Non sempre.
Ti risulta facile perdonare chi ti ha fatto un torto?
Facile per niente... Ma ci provo...
L'ultimo torto che non hai perdonato?
Una bugia
Riuscite ad essere sempre in ogni situazione politically correct?
bella domanda
si ci provo ma é la cosa piu difficile al mondo
e tu?
Quasi mai.
Qualcosa di cui vai fiero?
la mia collezione di dischi
e tu?
Non posso dirlo
Meglio un bacio o un abbraccio?