Originariamente Scritto da dark lady
Visualizza Messaggio
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da follemente Visualizza MessaggioImpepata di cozze
Io ieri ho fatto una bella torta gluten free con yogurt, cocco e cacao. Non male!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-
Io non so cosa fare per cena...“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-
-
Non ho in casa ne finocchi ne sottiletta ne prosciutto... e mi manca pure la pasta da minestra gluten free. E' quello il problema, non ho tempo di far la spesa...Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggiometti in padella dei finocchi con sopra prosciutto e una sottiletta , pepe e sale“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
-
Pomodori, peperoni, zucchine, carote, un poco di sedano, patate, avocado, mozzarelle, grana, qualche sottolio, un pezzo di speck.Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggiofriselle con pomodoro e alici...slurp , che hai nel frigo dark ?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
cè abbastanza , pomodori ripieni di riso e basilico , il riso si cucina nel pomodoro , sale e pepe e ti lecchi il piattoOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioPomodori, peperoni, zucchine, carote, un poco di sedano, patate, avocado, mozzarelle, grana, qualche sottolio, un pezzo di speck.
Comment
-
Riso o pasta con le zucchine e una caprese, molto veloce.Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioPomodori, peperoni, zucchine, carote, un poco di sedano, patate, avocado, mozzarelle, grana, qualche sottolio, un pezzo di speck.
Comment

Comment