Risultati da 1 a 15 di 1373

Discussione: Gesù e le donne.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    qui il presuntuoso che parla di Dio senza esporre una teologia forte sei tu, con la pretesa di saperne di più di due millenni e passa di teologi, che io mi limito a citarti ; ma se vuoi rendere l'argomento una farsa, liberissimo ; poi però non ti lamentare della "distruzione ", di cui sei l'unico artefice, per la smania di predicare in modo "originale ", con parole e concetti in ordine sparso e che fanno a cazzotti tra loro.
    Continui, non ne so di più come il bisbisbisbisbisnipote non ne sa di più del bisbisbisbisbisnono, in sostanza sono fatti della stessa carne e neuroni, e ca.fi.fi.ca.
    Ma mi posso considerare il riassunto di chi mi ha prepreprepreceduto, ed in più ho un vantaggio rispetto a loro: che io ci sono e loro no, che vuol dire? Vuol dire che io posso ancora intervenire perché vivo nel presente.

Ps.
    il riassunto, va inteso come un vantaggio che io ho di poter attingere ai loro pensieri per la miamiamiamia quadratura, e se la faccio non la faccio certo per te e per altri, ma la faccio solo per me, la quadratura.
    Ultima modifica di crepuscolo; 09-09-2017 alle 00:23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato