" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Buongiorno FLenzi. È meglio però venire nel topic ufficiale altrimenti Mister si arrabbia
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
Buongiorno Tiberio
no percaritá
ricorda sempre che,malgrado la lunga data di registrazione,conto meno del due di briscola
é che sinceramente mi spiace che si perda l´opportunitá di uscire dall´ottica " del gruppo" tutto qui..
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Suggerisco a FLenzi di cambiare il nome del 3d in "Club della politica" o qualcosa del genere, dato che un Bar esiste già
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
Ben tornato Flenzi!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Volevo porvi una domanda, avete sentito dei due carabinieri che hanno violentato due americane?
Ecco ora qui c'è un dilemma e vi spiego perchè:
Se i due carabinieri avessero violentato due italiane o due extracomunitari sappiamo tutti che sarebbero stati scagionati a prescindere.
Se due americane avessero accusato un italiano qualunque o un extracomunitari le due americane avrebbero avuto ragione a prescindere.
Ma qui ci troviamo a confronto due delle specie più protette in Italia, americane contro carabinieri, due categorie che hanno sempre avuto la libertà di fare quello che volevano, ma ora sono a confronto, chi vincerà?
Buon giorno a tutti.
Ps. Se volete cambiare il nome alla discussione fatelo pure senza problemi.
Fatto!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
PS: se vuoi parlare di determinati argomenti, come quello dei due carabinieri, potresti aprire una discussione apposita in Debate Square. Altrimenti poi qui dentro si perde.
A dire la verità penso che le americane sono svantaggiate in quanto americane e quindi odiate dagli italiani notoriamente xenofobi verso di loro, se fossero state polacche o africane avrebbero la solidarietà almeno di una parte politica, ovviamente non la destra che sta sempre coi carabinieri anche quando compiono reati come al g8