"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
Tiberio, questo è per te,
Ti sbagli, siamo almeno in 3
Oggi potremmo parlare dell'11 settembre e del pensiero che vi siete fatti di quell'attentato e delle scelte fatte dal quel pazzo terrorista di bush.
Dopo 16 anni oggi stiamo pagando, sopratutto noi, per le scelte fatte dall'alcolizzato, ma nessuno ne parla.
e io che dovrei fare? Non sono un "grande elettore" americano (quelli che eleggono il presidente USA su indicazione indiretta dei collegi statali nel complesso sistema maggioritario delle presidenziali). Io sostenevo Al Gore e Kerry, idealmente ovviamente e credo che però il danno peggiore all'immagine dell'america lo abbia fatto quel c... di Colin Powell.
Saddam invece andava bene per l'Iraq, come lo scià andava bene in iran e, lo dico con sommo dispiacere, al Sisi in Egitto... purtroppo in certi paesi non capiscono altro che il potere di un dittatore, odiano la democrazia all'occidentale, se li tratti blandamente (ma anche in alcuni paesi dell'Africa), ti prendono per un debole, avendo questa mentalità gerarchica. Meglio non svegliare il can che dorme (come ha fatto Bush), dove il cane è l'integralismo islamico, e dove Saddam era il padrone del cane rabbioso che lo teneva in gabbia perché non spargesse la rabbia. Con tutto il rispetto per i veri cani rabbiosi.
Ultima modifica di Tiberio; 12-09-2017 alle 16:06
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
Devo pure chiederti alcune cose in pvt FLenzi
Mi chiedo che fine abbiano fatto osama, e Condoleezza
Siete contenti che stanno per approvare la legge contro la propaganda fascista ?
io sì