Io ci sto!! Oggi ho passato quasi più tempo nei bar che in ufficio ma va bene così!![]()
Io ci sto!! Oggi ho passato quasi più tempo nei bar che in ufficio ma va bene così!![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
scusate, ma in questi giorni ho un po' da fare...
buonanotte
![]()
Buongiorno un caffè e una fetta di torta al cioccolato, grazie.
Un buon giorno in particolare a chi in questi giorni lavora
Buongiorno! Caffè come se non ci fosse un domani. Con questo tempo da lupi starmene rinchiusa in ufficio non mi pesa, lo devo ammettere.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
anche qui c'è un tempo orrendo...
golosità per tutti
![]()
Buon pomeriggio a tutti, vorrei un vodka tonic e poi vado (in bus)![]()
Quando c'è di mezzo la vodka, mi aggrego!
semel in anno licet insanire, cotidie melius
E io pure!
Vodka per tutti offro io, questa sera superalcolici a fiumi.
Tanto quelli di questo bar non ubriacano![]()
Buongiorno e buona domenica a tutti, un caffè lungo e una fetta di torta paradiso grazie
buongiono signora/ina Elscozia
lei é sempre dolce..le offro un amaro![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
scendo a Milano fino a venerdi per festeggiare il mio compleanno ..
mettete tutto sul mio conto![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Ti prendo in parola: 5 fragole tuffate dentro un bicchiede di latte tiepido.
amate i vostri nemici
Buongiorno un caffè doppio grazie, ed auguri di felice compleanno a Mister