-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Io ci vado regolarmente una volta al mese.
E curiosità: i capelli li portate lunghi o corti? E di che colore?
Io amo il lungo e li ho rossi.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Con i capelli corti io mi sento che non sono io
poco sotto le spalle
Castano scuro e bianchi
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ho sempre portato i capelli lunghissimi (quasi sino alla fine della schiena), poi ho ridotto la lunghezza a metà schiena, ed attualmente li porto un po' lunghi sotto le spalle. Mi dicono che è un taglio fuori moda, adatto alle ragazze di 15 anni, e che dovrei portare un taglio moda molto corto. A me i capelli corti con ciuffoni che vanno di qua e di là, proprio piacciono, ma è moda!
Ultima modifica di Escolzia; 17-09-2017 alle 08:27
Ma poi i capelli corti devono piacere. Io ad esempio capello corto manco morta. Ho commesso l'errore di tagliarli alle spalle quando li avevo che arrivavano quasi al sedere e lo rimpiango. Ora li sto rifacendo crescere ma più vai avanti con l'età e più il processo è lungo!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .