boh
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
Per carità, posso capire che a qualcuno non interessi, ma a me l’alta cucina piace, ne sono appassionata, ma bisogna avere tempo e soldi da dedicarvi, come del resto a qualsiasi hobby.Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggioboh
Poi, per dire, il menù di questo ristorante offre anche solo calici vari di vini prestigiosi, in modo da poter abbinare ogni singolo piatto al suo vino senza dover stappare delle bottiglie intere se si è in pochi.
Visto che ci sono, posto anche il link del ristorante:
Last edited by follemente; 24-09-2017, 13:41.
Comment
-
Deve essere un posto sublime!Originariamente Scritto da follemente Visualizza MessaggioPer carità, posso capire che a qualcuno non interessi, ma a me l’alta cucina piace, ne sono appassionata, ma bisogna avere tempo e soldi da dedicarvi, come del resto a qualsiasi hobby.
Poi, per dire, il menù di questo ristorante offre anche solo calici vari di vini prestigiosi, in modo da poter abbinare ogni singolo piatto al suo vino senza dover stappare delle bottiglie intere se si è in pochi.
Visto che ci sono, posto anche il link del ristorante:
https://www.tripadvisor.it/Restauran...al_Region.html“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Stasera mi cimento in un risotto di zucca e speck.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Ieri sera mi sono cimentata nei peperoni ripieni con pomodoro, pane gluten free, tonno, olive e capperi, oltre a ottimo olio evo.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
dormito bene ?Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioIeri sera mi sono cimentata nei peperoni ripieni con pomodoro, pane gluten free, tonno, olive e capperi, oltre a ottimo olio evo.
sinceramente
no perché peperoni e tonno la sera ...
sai come si piantano." Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
che c'entra ..il pane era gluten freeOriginariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggiodormito bene ?
sinceramente
sai come si piantano.
Comment
-
-
Beh se vai a letto subito si. Io ho cenato alle 8 e sono andata a letto all'una... ormai era tutto bello che digerito. E comunque non ho dormito ugualmente a causa del naso chiusoOriginariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggiodormito bene ?
sinceramente
sai come si piantano.
Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggioche c'entra ..il pane era gluten free
Non è che mi diverto a mangiare gluten free... non ho scelta, semplicemente. Ti auguro di non soffrire mai di intolleranze, perché è tutt'altro che piacevole quando ad ogni cosa che mangi rischi di star male...“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Io oggi mozzarella mentre non ho idea di cosa mangiare stasera. Ho una mezza idea di fare un raid in pescheria dopo il lavoro...Originariamente Scritto da follemente Visualizza MessaggioDopo le gozzoviglie dei giorni scorsi un po’ di dieta non guasta: oggi solo jota.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
no per carità che son conciato male comunque , solo che tendo a non farci casoOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioNon è che mi diverto a mangiare gluten free... non ho scelta, semplicemente. Ti auguro di non soffrire mai di intolleranze, perché è tutt'altro che piacevole quando ad ogni cosa che mangi rischi di star male...
Comment
-
Quando ti toccano sedute infinite sul water e crampi alla pancia da piegarti in due fai un po' fatica a non farci caso...Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggiono per carità che son conciato male comunque , solo che tendo a non farci caso“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
ellamadonna...ma così perdi tutto il tuo fascino e carme acquisito in anni anni e anniOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioQuando ti toccano sedute infinite sul water e crampi alla pancia da piegarti in due fai un po' fatica a non farci caso...
...seduta sul cesso non riesco a immaginarti
Comment
-
ahahahahaOriginariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggioellamadonna...ma così perdi tutto il tuo fascino e carme acquisito in anni anni e anni
...seduta sul cesso non riesco a immaginarti
Se preferisci pensami seduta sul trono di spade
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment

Comment