Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
-
Per pranzo avevo preparato la mozzarella con l'avocado. Piantata a casa.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-
Ricetta?Originariamente Scritto da follemente Visualizza MessaggioFarfalle con fiori di zucca e zafferano“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Grazie!!!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
-
-
Originariamente Scritto da follemente Visualizza MessaggioHo cercato la ricetta sul sito indicato, ma non l'ho trovata.
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
l'ho fatto anch'io tempo fa, ma il gusto non mi è piaciuto granchè... il tuo com'è venuto ?Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioStasera mi cimento in un risotto di zucca e speck.
Comment
-
A me è piaciuto molto!Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggiol'ho fatto anch'io tempo fa, ma il gusto non mi è piaciuto granchè... il tuo com'è venuto ?
Oggi verdura, dopo due giorni a mangiare fuori. Magari minestrone, visto il tempo uggioso.
Venerdì sera ho mangiato in una trattoria di Torino, tagliata coi funghi porcini. Divina.Last edited by dark lady; 01-10-2017, 10:14.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-

...seduta sul cesso non riesco a immaginarti
Comment