Scusatemi...di solito sono abbastanza super partes ma vi voglio sottoporre questo testo di un bloggista di libero...leggete e commentate
345.000,00
Scusatemi...di solito sono abbastanza super partes ma vi voglio sottoporre questo testo di un bloggista di libero...leggete e commentate
345.000,00
"Ti giochi Dio al Totocalcio, lo vendi per una dose, lobutti via in una frase, lo cercherai in farmaci..e Dio non
si ma dove è stata pigliata sta notizia?
sarebbe opportuno come dice cornolio citare e rendere disponibili alla consultazione le fonti...
[URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non
Appunto...da dove viene fuori tutto ciò?
"Se voi per
A parte il fatto che una persona normale non può leggere un quotidiano come "LIBERO" il cui direttore meriterebbe come minimo la fucilazione...ma poi credi di aver stupito con questo articolo?....credi che vendola sia comunista?....caro "principe" i veri comunisti di sicuro non appartengono alla sinistra parlamentare, non si mischiano con i revisionisti.
GUAI AI NEMICI DEL POPOLO
1-Voglio sapere la fonte di questa notizia visto che l'articolo
[b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60
Vabè, ma silvietto spende soldi suoi (sporchi, ma suoi), mentre in questo caso si tratterebbe di soldi sottratti alla regione e/o allo stato.2-Se anche fosse cosi saranno caxxi suoi no?Libero farebbe meglio a interessarsi di quanto spende il suo caro padrone Silvio ''solo'' per trattare la sua estetica..
cmq attendiamo fonte
Qui ho trovato un articolo...
http://213.203.143.185/an/secolo/051022/pagina6.pdf
Certo
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
per quanto di parte possano essere il secolo d'italia e libero (ma qui non trovo notizie in merito), mi pare che il fatto ci sia, e pure grave.
non che mi sorprenda.
... quando qualcuno cita il Manifesto va tutto bene...
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Il partito dei "magna magna" è trasversale!
Mototopo
[QUOTE=Cornolio]Vab
[URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non
mi sembrava di essere stato chiaro...tutte le volte ci deve essere problemi...ma evidentemente visto che la cosa puntualmente si ripete ritengo che sia fondamentalmente colpa mia...
Per bloggista di libero intendevo un autore di blog su libero.it, blog a sua volta rilanciato sulla homepage della testata di affariitaliani, la testata di libero.it e su libero.it stesso.
Per rispondere alle migliaia di cavolate che alcuni di voi hanno scritto rispondo difendendo l'ottomo giornalista Feltri che è molto più libero, lo ha dimostrato più di una volta di moltri altri compagni e camerati che si definiscono giornalisti solo per coprire i loro appoggi politici..ma è inutile discutere con chi come qualcuno di voi crede che chi è libero sia solo chi parla male di Berlusconi.
A casa mia chi è libero è chi parla, a ragione è ovvio, mALe di coloro che fanno qualcosa di male, e non che affrontao il mondo vedendo il male da una parte e il bene dall'altra.
Chi fà cosi o è schiavo del suo editore se è un giornalista, o è schiavo delle proprie idee se scrive su un blog
Seconda di poi per me un comunista è uno che è fuori dal mondo, come lo è un liberista convinto quindi...
Chiarito questo equivoco e risposto a questi discorsi...rivolti solo a chi li fa e chi li porta avanti....ovviamente rimando allo stesso libero e ai suoi motori di ricerca la possibilità di rinvenire tale articolo, pubblicato ieri cmq!!
Ultima modifica di Principediguastalla; 18-11-2005 alle 15:28
"Ti giochi Dio al Totocalcio, lo vendi per una dose, lobutti via in una frase, lo cercherai in farmaci..e Dio non
[QUOTE=Xilinx23]Qui ho trovato un articolo...
http://213.203.143.185/an/secolo/051022/pagina6.pdf
Certo
[b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60
[QUOTE=Principediguastalla]mi sembrava di essere stato chiaro...tutte le volte ci deve essere problemi...ma evidentemente visto che la cosa puntualmente si ripete ritengo che sia fondamentalmente colpa mia...
Per bloggista di libero intendevo un autore di blog su libero.it, blog a sua volta rilanciato sulla homepage della testata di affariitaliani, la testata di libero.it e su libero.it stesso.
Per rispondere alle migliaia di cavolate che alcuni di voi hanno scritto rispondo difendendo l'ottomo giornalista Feltri che
GUAI AI NEMICI DEL POPOLO