Si ma lo irrigo mezz'ora ogni giorno... bah
Comunque non è che sia a posto ancora...
Si ma lo irrigo mezz'ora ogni giorno... bah
Comunque non è che sia a posto ancora...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
nel giardino di mio papà succede una cosa simile.
A memoria, ci siamo ricordati di non aver rimosso alcune grosse pietre in alcuni punti, quando la casa è stata costruita.
Potrebbe essere qualcosa di questo tipo? qualcosa che sta sotto al giardino?
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
Mah, quando il giardiniere mi ha fatto il prato aveva zappato tutto rimuovendo sassi e altro, però boh. Lui dice che può essere un fungo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
in che senso il prato? sto prato, codesto prato o altro?
Ci puoi fare un bel risottino-
A parte gli scherzi, io ti consiglierei intanto che le cose vanno avanti, di osservare una piccola parte del giardino, magari dove è più giallo, potresti levarne un ciuffo ed osservare le radici. Devi andare a tentativi. Un'altro sistema è quello di far crescere l'erba in una cocciola e poi trapiantarla per vedere se anche quella ingiallisce.
Ma tu l'erba l'hai piantata o seminata? Se seminata può darsi che i semi erano un po' fasulli.
Adesso il problema è ben diverso. Dobbiamo tirare su tutto perché le erbacce hanno invaso metà prato. Quella è stata una negligenza nostra: non siamo intervenuti tempestivamente e abbiamo consentito all'erbaccia di farsi strada. Ora ci tocca riseminare buona parte del prato.
Allora tanti auguri e buon lavoro, ma attenta dark,...l'erba cattiva non muore mai-
Grazie...