“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Un altro della brigata "disprezzo & compro".
La nostra Yele ha fatto il grande salto... tu invece ci scrivi ancora alla grande.
Non è carino quello che fai.
Certo scrivere a tempo pieno su due forum, ti pone nella categoria di quelli che il tempo per masturbarsi ogni giorno evidenteme lo hanno
Ultima modifica di dark lady; 18-10-2017 alle 12:22
Vediamo di ignorare i troll, gente. Se nessuno gli risponde magari si stancano...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Poi sia chiaro, nessuno ce l'ha verso questa community, in cui il livello delle discussioni è veramente buono e contiene svariati interventi davvero belli da leggere.
E' che fa ridere che una persona dopo aver scritto 65mila messaggi ed essersi atteggiata per anni come la principessa sul pisello,vada a sputtanare altri luoghi di discussione.
Oh, mi raccomando, portatele rispetto ha due lauree!