Perfetto. Quel forum è diventato una fogna perché invece l'admin di là permette agli haters e ai cloni di perseguitare, anzi lui stesso per avere più post permette la creazione di falsi profili diffamatori che sarebbe proibito dal suo stesso regolamento, per tacere di milioni di scorrettezze e incapacità a cacciare i troll che si infiltrano. Forum come quelli per vincere Facebook hanno accolto i transfughi di siti neonazisti perfino.
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
ignora Tiberio , se t'incazzi fai il loro gioco
Infatti bisogna ignorare, però anche cancellare lo schifo che qualcuno vorrebbe spargere
L'unico gioco è il forum stesso (qualunque forum) proprio nella sua funzione ludica e di passatempo.
Se viceversa si scambia il forum per la vita reale come il nostro Lars-Nemo-Tiberio si arriva alle manie di persecuzione, al ritenersi al centro di oscure trame e complotti,a vedere nell'altro da se un implacabile nemico sanguinario.
Solidarietà ai moderatori/amministratori di questo forum che stanno ricevendo dalla nostra Druuna decine di messaggi privati richiedendo un trattamento di favore in nome della sua presunta cultura superiore.
Nessun rancore, mi son preso la briga di quotare messaggi dei bei tomi in oggetto che esemplificavano un notevole rosicamento.
Ma la differenza tra un benevolo sfottò ed un rosicamento interiore penso siano chiari a chi legge.
Ti ringrazio per l'invito a rimanere,penso che ne approfitterò.
Sei disponibile ed educato.
Ultima modifica di dark lady; 18-10-2017 alle 12:09 Motivo: vietato riportare messaggi privati
ecco , una delle regole del nostro forum è vietato rendere pubblico messaggi privati , è una norma che andrebbe osservata anche nel reale
Yele e altri si sono inseriti e acquistato stima in questo forum , stai combattendo una battaglia già persa
Buongiorno
Ammazza e come siete pacifici
Io vengo e me ne vado in pace
Non vi accanite
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Riportare i messaggi privati è passibile di ban, come venire qui a insultar altri utenti. Ora, visto che hai bellamente ignorato il mio richiamo di prima, così come l'invito a leggerti il regolamento, e sei qui con il manifesto scopo di creare problemi, ti salutiamo in men che non si dica.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Scusami, non vorrei assolutamente sembrare un saccente... però aldilà del dato di inciviltà, guarda che se una persona insultata e soprattutto minacciata va dalla polizia postale,l'eventuale conseguenza di quello che sembra uno scherzo poi si ripercuote su tutto il forum,visto che se si vuole indagare la prima cosa che viene fatta e mettere le mani sul server. Negli anni internet ha perso molte delle caratteristiche che aveva una decina di anni fa, compresa l'impunità.
Ovviamente non devi credermi sulla parola. Però basta che vai su google e scrivi "denuncia+facebook".