Una spalmata di yogurth greco aspro sopra un waffles
E mi godo in solitaria i fuochi di artificio del Diwali
Che silenzio
Che pace
Una spalmata di yogurth greco aspro sopra un waffles
E mi godo in solitaria i fuochi di artificio del Diwali
Che silenzio
Che pace
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ieri avevo amiche per un happy hour. Ho preparato stuzzichini di olive e mozzarella, palline di philadelphia e mortadella coperte di granella di noci, polenta con la pancetta, tartine miste con salmone e caviale, polpettine di verdure.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ti sei proprio sbizzarrita, Dark!
Ieri al ristorante: insalata di polipo e poi assaggini di tutto (eravamo in tanti e potevamo anche solo spiluccare): fusi con tartufo, porcini e scampi; risottino con gamberi, porro e zafferano; rombo e branzino al forno con patate e verdure; scampi istriani alla griglia (divini). Come dolce ho scelto la torta di cioccolato bianco con lavanda e fior di sale, ma avevano di tutto.
Da tornare, anche per l’innegabile simpatia e cordialità della proprietaria.
follemente , nel periodo invernale sai indicarmi qualche buon ristorante in Slovenia ? ho promesso di portare amici ma le mie conoscenze si fermano in Croazia , conoscevo Katarina ad Ankarano ma sono anni che non vado e leggendo tripadv non ha molto credito
Slurp!!! Che delizie!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Per il pesce sicuramente qui (non è proprio a buon prezzo e non si trova proprio facilmente, ma ne vale la pena).
https://www.tripadvisor.it/Restauran...al_Region.html
Per la carne ci sono molti posti. Fammi sapere cosa t'interessa.
Tenetevi un posticino per gli ottimi dolci, creati con molta fantasia dalla figlia della proprietaria!
Meglio prenotare con anticipo.
Ieri sera cena fuori per il compleanno, un hamburger gourmet con porcini, scamorza e speck. Sublime. PEccato che ho sgarrato la dieta gluten free e oggi ne sto subendo le conseguenze...
Stasera sto sul leggero: orecchiette con cime di rapa e salsiccia...
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Altrettanto affidabile, ma si sale parecchio col prezzo e lo si trova con difficoltà:
https://www.tripadvisor.it/Restauran...al_Region.html
Per gli altri, non ti posso garantire sulla qualità, perché non mi sono trovata sempre bene e perciò nemmeno te li indico.
Io stasera, dopo una giornata a digiunare per riequilibrare l'intestino provato dal glutine, stasera mi concedo il sushi!