ma di che vi lamentate , io ho moglie che va prendere il cane che sta beatamente dormendo su una delle tante cucce sparse per tutta la casa e se lo porta a letto per le coccole serali dove dovrei dormire io
Lo faccio pure io coi gatti!![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dormire coi bambini è bellissimo, al momento giusto per loro si allontanano senza traumi. Il sesso se si vuole si trova il modo di farlo.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Infatti ho rilevato la stessa cosa
E in piu' di una circostanza
Dal pannolino al seno, al trasferimento in altra casa o al nuovo asilo
Con il pannolino mi "forzarono" un poco dall'asilo, quando io invece ritenevo che ancora non fosse pronta e per me fu parecchio stressante e mi forzai a non farglielo vedere
Per toglierglielo la notte
Feci di capa mia
Se ne venne la sera di S.Lorenzo e mi disse:"mamma stasera voglio dormire con la mutandina, pipi' nel letto non la faccio piu'""
e non l'ha piu' fatta
Anche io ho dormito bene con mia figlia e se fosse stato per me avrei preso il letto quello king size
E sul fatto del sesso mi sembra la cosa delle donne anziane:"nooo il maschio non si lascia o si trova un'altra femmina"
Che peccato![]()
Ultima modifica di efua; 25-10-2017 alle 08:54
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ah si?
Prima di tutto se uno dovesse arrivare a tanto per dare i soldi per il mantenimento del figlio pure suo
Significa che sei una merdaccia
E che io sono stata una stronza a fare un figlio con te
Dopotutto non mi meraviglia mica un atteggiamento simile
Povero maschio, senza pastone![]()
il problema è la monogamia , non si va certo fare la morale al toro che insemina una moltitudine come il gallo nel pollaio![]()
Il problema e' il possesso
Se una femmina te la sai trattare monogama ci vuole morire
Forse![]()
forse l'amore , il possesso cosa superata ormai
Yele ma tu pensi che io racconti per "darti" in qualche modo torto?
Non e' il mio caso ti assicuro![]()