So bene qual è il mercato, ma è solo che umanamente mi fa schifo che il lavoro di queste persone sia pagato così poco.
Yele basta seghe mentali, scopa e spazzolone!!
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io qualcuno che mi aiuta lo vorrei pure ma non saprei cosa dirle di fare
Cioe' con il caos che mi crea Maria ogni momento sarebbe pure difficile dirle di passarmi l'aspirapolvere
Ma mi rendo conto che spesso vado in sofferenza
Perche' stando una giornata con lei dovrei ricominciare un'altra giornata quando lei va a letto
E lei non va alle 7.30
Facendo un calcolo delle mie ore lavorative direi che siamo intorno alle 14 ore da vigile
Il resto, turno di notte
Ah poi giusto il tempo di una doccia e poco altro
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Qui 9 euro, le italiane vogliono solo in nero. È un lavoro durissimo e a 50 anni non c'è la fai più, ma alla fine guadagnano più di me.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dato che oggi ho preso dello schiavista che non paga , quanti di voi vanno al centro commerciale di domenica a compiacersi e di trovare ragazze a ragazzi laureati a farsi un mazzo cosi per 800mila euro al mese senza nessun contratto per il nostro passatempo preferito ?
Ho fatto due conti: io ho una paga oraria di 9,50 euro l'ora, netti ovviamente. Con laurea e abilitazioni varie, e quasi 20 anni di servizio. Pagando le tasse alla fonte devo versare fino all'ultimo centesimo, al nido ed alla mensa scolastica ho sempre pagato la quota massima, volentieri eh... Ma le donne di servizio avevano questi servizi gratis, figurano come nullatenenti o quasi, io arrivavo col tram, loro in suv Il rovescio della medaglia è che io, forse, avrò una pensioncina, ma a sto punto non è detto che sarà molto più alta della pensione sociale che comunque spetta ai nullatenenti a 65 anni.
Chi fa un lavoro intellettuale inoltre ha speso soldi e fatica nella formazione universitaria, e mediamente inizia a lavorare anche 10 anni più tardi.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)