da parecchio non mi incazzo non ricordo
quanto ti incazzi poi cosa fai ?
da parecchio non mi incazzo non ricordo
quanto ti incazzi poi cosa fai ?
Sto zitta per ore.
E tu?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Anch'io. Silenzio stampa.
Ti capita spesso di sbottare?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Raramente. Preferisco essere fredda e tagliente (di solito mi riesce bene).
Ridi spesso?
Cerco di ridere spesso, se me ne danno l'opportunità
ti commuovi facilmente?
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Tantissimo purtroppo
Tu sei emotivo?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Molto, anche troppo.
Sei in grado di capire gli stati d'animo di chi ti sta vicino?
Si, fin troppo. A volte pure prima che li capiscano loro stessi
Pensi mai di avere un sesto senso?
..ho anche il settimo! - si, lo penso
ti consideri più estroverso oppure introverso?
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
un estroverso con riserva
vieni a leggere solo la risposta alla tua domanda o leggi anche le domande/risposte degli altri?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Leggo tutto di solito!
Anche dalle tue parti stanotte ha gelato?
sono sceso al lavoro e non ho fatto caso , ma che ben venga che ho cimici dappertutto
quanto le cose ti vanno male ti chiudi in te stesso o urli ai 4 venti ?
Mi chiudo a riccio.
Tu?
divento cinico
il forum ti ha aiutato a conoscerti ?
Indubbiamente.
Hai mai portato seriamente i baffi?
amate i vostri nemici