Ah ma ero fuori traccia, sorry
Io sinceramente ho capito quando era il caso di lasciare stare
E tra l'altro nemmeno me la sono mai tirata
Quando mi piaceva qualcuno
L'ho sempre spiazzato
Non ho problemi a esprimere il mio gradimento
Ah ma ero fuori traccia, sorry
Io sinceramente ho capito quando era il caso di lasciare stare
E tra l'altro nemmeno me la sono mai tirata
Quando mi piaceva qualcuno
L'ho sempre spiazzato
Non ho problemi a esprimere il mio gradimento
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Beh ma il tuo fu un corteggiamento non una molestia. Anche molto bello, direi.
Onestamente, uno che mi scrive ripetutamente cazzate su un social non lo chiamo ne corteggiare ne provarci ma proprio rompere i maroni.
Ma certo, concordo. Io ho conosciuto voi online ed il forum è stata per me un'esperienza bellissima e arricchente.
Ma quelli che ti scrivono sui social al 99% dei casi non sono persone arricchenti, ma deprimenti e rompicazzo. Da quello che manco ti conosce e ti scrive "ciao come stai cosa fai di bello" senza usare neppure la punteggiatura, a quello che fa commenti decisamente fuori luogo. Gente con un qi degno di una minima nota non tenta neppure simili approcci.
Questa è da ridere. Mi scrive uno su instagram, quotando una foto che avevo fatto per uno shooting country (e mia sorella era la modella), scrivendomi "che bella complimenti". Ovviamente l'ho ringraziato. Al che lui ha aggiunto: "Si davvero sei proprio bellissima". E lì mi sono cascate le palle. Primo manco hai letto cosa ho scritto sotto la foto, ossia che era uno shooting. Secondo non hai fatto caso che io sono la fotografa cosa che è scritta bella grande nel profilo. Terzo, sei un cretino.
Mi capita di conoscere virtualmente gente che commenta le mie foto e di scambiarmi anche impressioni, pareri, ecc. Ma sono persone serie. Gli altri girino al largo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io ho deciso quale sarà il mio prossimo lavoro!
http://www.rds.it/magazine/viralnews...rofessionisti/
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io vorrei passare da portiere di notte a portiere della Nazionale, ora che Buffon lascia.
amate i vostri nemici
siamo sulla stessa sintonia e mi fate vibrare
con tutto rispetto per chi vuole giusto comunicare in maniera superficiale con quel tabú della paura dell´esporsi,paura del giudizio e considerazioni altrui insomma
TENERSI LE CARTE COPERTE IN MANO....saranno cazzi loro certo MA CHE TRISTEZZA!!!
post come quello di Bumble ,Nahui,Dark, Efua, Dietrologo,,Arecata e pure Axe che ultimamente ho letto delle,diciamo, aperture.. sento che esprimono il proprio privato, cioé quello piu vicino al loro essere , in maniera disinvolta e serena e li sento fortemente piu vicini di altri che mantengono " quella distanza" di " NON coinvolgimento" .
Quindi grazie di esistere cari ectoplasmi fatiscenti della rete!
e poi ci troveremo come le star
a bere del whisky al roxy bar
o forse non c'incontreremo mai
ognuno a rincorrere i suoi guai
ognuno col suo viaggio
ognuno diverso
e ognuno in fondo perso
dentro i fatti suoi ...
VASCO
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Mi hai messo dopo Bumble
Non lo posso accettare
Io l'ho sempre detto che vi voglio bene
Veramente
la mia frase era intesa in un probabile rapporto a due uomo-donna....
poi è chiaro che qui siamo in un salotto, tra amici, quasi tutti, a parlare di tra noi, di noi.
Bambol utente of the decade
Io sono un pezzo difettato di fabbrica
Ci ho sempre messo quella che sono in tutto quello che faccio
Altrimenti non mi sento completamente me stessa
A volte e' pure una bella fregatura eh
Insomma, se ci prova uno che ti piace è corteggiamento, se ci prova uno che non ti piace è molestia. Ho capito bene ?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)