-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Si infatti lo riconosco questo
Anche se ho pensato che fosse un povero porco
Adesso diciamo che controllo il mio fascino piu' per non fargli fare male sopra la zip
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
son peggio le donne quando vogliono arrivare arrivano , mi aveva messo le mani sul pisello e attendeva una mia minima reazione per diffamarmi , l'uomo è sempre dalla parte del torto in questi casi
Deve essere stato molto traumatico Efua, mi dispiace! Purtroppo quando cose simili accadono in giovane età non si hanno gli strumenti, spesso, per contrastarle.
@Magiostrina: ecco, io sono proprio quel tipo di persona, che se ne va in giro con lo sguardo cupo e il cipiglio. Credo sia una forma di difesa.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Anche queste sono molestie, chiaro. E credo ugualmente gravi.
Però diciamolo, sono molto più rare. Non è che ci siano schiere di uomini molestati dalle donne. Invece ci sono schiere di donne molestate dagli uomini.
Anche perché non sempre una donna sa come reagire o ha la prontezza di farlo.
Poi ci sono cose che dipendono tutto dalla percezione individuale di una persona.
Per dire, dove lavoravo prima, in un ambiente tutto maschile, i commenti e i doppi sensi erano all'ordine del giorno. Il tizio del settore commerciale che veniva da me a dirmi "Quando facciamo l'amore?". O quello che faceva commenti ogni volta che mettevo una gonna. O ancora, quello che giocando con i doppi sensi mi diceva sconcerie.
Io rispondevo a tono a tutti e li rimettevo al proprio posto, non ho mai vissuto tutto questo come molestia.
Tuttavia andarmene da lì è stato un sollievo e solo una volta lontana mi sono resa conto di quanto quella situazionemi infastidisse.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
dark , un uomo lo puoi denunciare una donna no , vogliamo discutere su questo punto o non merita attenzione perché sono casi sporadici ( e qui ho qualche perplessità )?
Scusa e perché mai non puoi denunciare una donna per molestie? Dove sta scritto? Ci sono pure stati diversi casi in merito.
http://it.blastingnews.com/cronaca/2...001816119.html
http://roma.corriere.it/notizie/cron...6b5e1635.shtml
http://www.ilgiornale.it/news/cronac...a-1460977.html
è una cosa che principalmente capita alle donne. Agli uomini può capitare lo stalking di una pazza, o la molestia gay, ma solitamente alle "molestie" da parte di una donna l'uomo dice quasi sempre si.
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".