Occhiali da sole.
Se camminando per strada i passanti guardano tua moglie, ne sei inorgoglito o la cosa ti infastidisce?
amate i vostri nemici
L'originale dice: "Non desiderare la casa del tuo prossimo. Non desiderare la moglie del tuo prossimo, né il suo schiavo, né la sua schiava, né il suo bue, né il suo asino, né alcuna cosa che appartenga al tuo prossimo" ma i cristiani sono riusciti a manipolare pure lì.
Sei favorevole al testamento biologico?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Assolutamente sì.
Programmi per il fine settimana?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Pulizie di casa
Com'è il tuo rapporto con l'autorità?
Ho sempre avuto qualche problema, con l'autorità...
Tu?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Perché non reggo nulla che mi sia imposto con la forza.
Sei sempre ligio al dovere?
Quasi mai.
E tu?
Fin troppo in verità. Ho sempre avuto un grande senso del dovere. E' un gioco non simpatico da portare.
Il tuo fardello peggiore?
mamma mia che domande al negativo
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Rimedio io, Giuseppe: Sei contento delle dimissioni di Tavecchio?
amate i vostri nemici
Eccome!!!
L'ultimo regalo inaspettato che hai ricevuto?
Una telefonata
Un regalo del quale non sai cosa fartene?
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-