Lunedì, minestrone
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
non sono estremista nemmeno io , ma il puledro mi piace vederlo correre nei prati e mangio altro
Si ok ma quando sei al ristorante ti adegui. Ho già abbastanza limitazioni, alimentarmente parlando, se mi metto anche a fare l'animalista smetto di mangiare dei tutto. Quando sono a casa mia posso fare delle scelte, se sono fuori mangio quello che trovo.
Ieri sera ho fatto la vellutata di zucca.
Insetti ?
Mi faccio due spaghetti con pachino e basilico
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
voi donne sempre puntigliose e scrupolose...forse e' per questo che vi amo..!!
Se trovassi il gatto nel menù di un ristorante chiamerei i carabinieri, poiché in quanto animale da affezione è vietato usarlo per scopi alimentari, almeno qui da noi. E pure l'Asl chiamerei, che sarebbe molto probabilmente qualche randagio preso in giro, con tutte le possibili malattie che può portare.
Eh quindi? Se mai passerà una legge simile, non avremo più cavallo sulle nostre tavole. Nel caso, ne sarò lieta.
non sono contrario , da noi si mangia polenta e somarino che non cambia di molto , sono solamente contrario alla sofferenza che questo mercato comporta , ho visto filmati orribili che ti evito del commercio del cavallo importato dall'est e macellazione , non posso fare a meno di immaginarlo quando vedo questa carne rossa nei banchi frigo dei supermercati , non riesco più nemmeno a digerirla mi si infiamma tutto l'apparato digerente per giorni