“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ho già preso accordi col cameriere: paga Cono domani!
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Molto bene!
Allora dopo proporrei di bissare con un Berlucchi!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Vabbe', ma così lo riduciamo sul lastrico... Non potrà più permettersi i quartini di barolo!
Approfitto anch'io della bontà di Cono, mi prendo in velocità un calice e brindo a voi ragazze!
Buona sera a tutti posso unirmi a voi in questi brindisi?
Brindo a voi, e come recita la formula "alla vostra salute", tanta, ma tanta per tutti
Siamo già in quattro. Un'altra bottiglia, cameriere!
Un brindisi per tutte noi, ragazze!
Un tavor e un ibuprofene. Iniziamo leggeri. Oggi ho l'omicidio facile.
tutta la mattina fatto un cazzo , un bicchierino di grappa và
anche qua giornata grigia tendente al nero...
un caffe
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Due caffe'!
Vento sostenuto, pure da te Mister?
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
vento no ma na bomba atomica deve essere caduta di certo da qualche parte...ammazzate che cielo nero..
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui