Bravi tutti e due , ma qualche volta sorridete che non fa poi cosí male ..
Bravi tutti e due , ma qualche volta sorridete che non fa poi cosí male ..
Ben, comunque il silicone sfida la legge di gravità, eh?
Bambol utente of the decade
Mamma e che dolore deve essere stato quel tatuaggio sul culo
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
non mi piacciono i tautaggi... i culi però si.
Ci sono punti che neppure io, appassionata di tatoo, mi farei mai tatuare. Come ad esempio la coscia, o il culo. Sono tra i più dolorosi. Sono fifona!
Invece la parte in fondo alla schiena al centro, ci sta e secondo me è molto sensuale. E mi dicono non sia eccessivamente doloroso.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
...dicono che poi sia meno doloroso prenderlo in culo...
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
il questo caso si dice stringi le chiappe!!!
e non parliamo dei piercing.....
la fase di preparazione é la piú intrigante..
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
E' appena entrata nei 54, ma dà da bere ancora a molte...
monica.jpg
amate i vostri nemici
54 con tacco da 15
Cafone. E' alta.
amate i vostri nemici