“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
...e comunque la tartara di cavallo come la fanno a Novara le batte tutte!
semel in anno licet insanire, cotidie melius
anche questo Coniglio di Grondaia non dovrebbe essere male
https://lalucedellavita.wordpress.co...lla-vicentina/
Ah beh io dal cinese non metto piede
E comunque se aspetti che qui nevichi stai fresco mi sa!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
che tristezza mangiare canarini pappagalli e criceti...tutti amici dell'uomo ma ingabbiati..!!!
Oddio ma chi mangia canarini, pappagalli e criceti?
Io oggi petto di tacchino e due clementine
Sandwich al salmone, insa e pomo invece delle patatine
Sprizzetto e caffettino
Na volta mi propinarono coniglio a tradimento,
ne avevo uno nano a casa, in cheba con le orecchie lunghe che gli uscivano in alto tra le sbarre perché proprio nano non era,
be’ non mi piacque per niente
Ammetto che assaggiai una tartara di equino bona bona, ma non lo farò mai più,
almeno credo
stasera cena siriana..
prima assoluta, domani vi racconto
(se son vivo)
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Facci sapere Mister!
Ieri sera mi sono decisa a riportare il glutine nell'alimentazione. Devo farlo per due mesi, perché altrimenti le analisi per la celiachia risulterebbero falsate.
Mi sono mangiata un piatto di scialatelli ai frutti di mare.
Ovviamente ho lo stomaco sottosopra e il mal di pancia ma vabbé. Non so come farò a stare così per due mesi.