-
Il tuo discorso quadra ma come puoi dire che di fonte al personaggio Gesù si possa partire da dati reali o verificabili? Io ho letto molto su Gesù e devo dirti che ognuno dice la sua, non verificabile né a livello percettivo e né a livello teorico, infatti anche a livello teorico si parte sempre da un'idea soggettiva o dell'autore la quale compone poi il cerchio. IL centro di ogni idea su Gesù non è verificabile né tanto meno il mio, ed è per questo che parlo di aspetti sentimentali e di buoni sentimenti, in quanto è quello che io anche a livello teorico cerco. Non una logica che mi faccia capire e poi capire e poi capire dato che la mente non si accontenta mai, ma di sentimenti che mi fanno star bene e che mi illuminino come un lampo può illuminare il cielo notturno.
Evidentemente questi abboccamenti devono tener conto del Vangelo che è per me il testo base o la chiave.
Uscire da quella porta non mi interessa più di tanto e, tu lo puoi aver notato, mi riesce anche difficile parlarne per lo sforzo che devo fare.
Per quanto poi riguarda la mia certa età devo dirti che anch'io come i giovani d'oggi ho avuto la loro età mentre loro non hanno avuto la mia
,ehehe, se poi tu fai un discorso tecnologico allora non metto lingua.
Ultima modifica di crepuscolo; 23-11-2017 alle 17:36
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum