Ma chi, lui?
Ma chi, lui?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
c'� del lardo in Garfagnana
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
ma è faticosissimo, se uno non vuole farsi sgamare ed è a sua volta un lettore addestrato, il critico più severo di se stesso;
se uno deve fare lo sforzo, allora è più rilassante e divertente l'apocrifo dichiarato, imitare i posti di qualcun altro o, a livelli più alti, brani di letteratura, che è un esercizio davvero divertente e formativo;
tu che leggi tanto e approfonditamente, potresti provare; un capitolo di Roth, per esempio, ti verrebbe benissimo; ormai, quelle tipologie di personaggi le conoscerai meglio dei cugini di secondo grado
c'� del lardo in Garfagnana
Mi vengono bene solo gli erotomani
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ma tenevo genio per caso l'hai letto da me?
No pe sape'
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Io ricordo che facevo cose simili quando ero 18enne e c'erano queste specie di forum dove scrivevi una sorta di diario segreto (che poi segreto non era visto che lo leggevano tutti). Mi ricordo che andavo a demolire tutte ste ragazzine che scrivevano post sdolcinati. Ero parecchio stronza, mi sa
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Avrai fatto anche un po' di bene. Io sono grata a chi è stato ruvido con me nei primi forum: meglio della psicoterapia, davvero.
(George Bernard Shaw)
Mah io ho inziato tutto troppo tardi
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
..nella prossima vita inizia prima..
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Niente di nuovo.
Sono sempre più convinta che questi discorsi possano sollecitare il calo della libidine, e quindi della mazza, presso il genere maschile.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze