Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Che avrà mangiato? Stelle acerbe.
un po' di possibile, sennò soffoco. G. Deleuze
Originariamente Scritto da efua Ma come parli?! Facc e peret Ciao scurreggiotta! 'E pir't. Scureggio mi sembra più universale. Ciao scioghella.
Originariamente Scritto da Bauxite Stelle acerbe. Vabbe', ma allora non la puoi più definire "silenziosa".
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Vabbe', ma allora non la puoi più definire "silenziosa". Le loffe sono una realtà .
Già , non le avevo messe in conto!
Originariamente Scritto da Bauxite 'E pir't. Scureggio mi sembra più universale. Ciao scioghella. Non fare la maschilista adesso!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit- -Where there’s will there’s a way- -Work hard have fun & be nice-
Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Già , non le avevo messe in conto! Per favore , invece di farmi le pulci sullo scoreggiare che non va d'accordo col silenzio, ricordati chi sono.
Originariamente Scritto da efua Non fare la maschilista adesso! La pereta è anche colei che se la tira. O pir't è unico.
Originariamente Scritto da Bauxite La pereta è anche colei che se la tira. O pir't è unico. Hai sempre il piglio di volere avere l'ultima parola Brav!
Originariamente Scritto da Bauxite Per favore , invece di farmi le pulci sullo scoreggiare che non va d'accordo col silenzio, ricordati chi sono. Mi ricordo sì, come potrei scordarti?
Originariamente Scritto da efua Hai sempre il piglio di volere avere l'ultima parola Brav! Se in punto di morte non ne avrò la possibilità , sarà una loffa a farlo per me.
Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Mi ricordo sì, come potrei scordarti? Che ne so, uno rimuove per vivere meglio!
Riassumendo: ci sono fatti positivi, sposalizi, cene galanti, feste eleganti a cui non sono invitata?
Originariamente Scritto da Bauxite Riassumendo: ci sono fatti positivi, sposalizi, cene galanti, feste eleganti a cui non sono invitata? Mi sa che dovrai aspettare la canonizzazione di Cono.
Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Mi sa che dovrai aspettare la canonizzazione di Cono. Quanto tempo ho per potermi rendere presentabile? È imminente?
Regole del Forum