Non sanno che si perdono. Del resto il miele non è fatto per la bocca dell'asino.
semel in anno licet insanire, cotidie melius
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
ho letto 3 pagine ma non ho capito di cosa parlate
beata te che cjai il tempo di leggerle...
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Avete notato che quando ci sono feste e vacanze, gli studi del dottore sono vuoti ?
ne ho uno da una parte e dall'altra , io vedo sempre le solite facce da pastiglie e ricette
Farvi? Cioè c'è la lista d'attesa... Strategia per attirare l'attenzione e i clienti, come fuori dalle discoteche... Dunque gli altri hanno scheletri? Si fa sempre più misteriosamente e macabramente interessante.
Ma foto seminudi quindi gnente? C'è cono, dì la verità !